neve-cosmetics-blish-garden
Beauty

Recensione Neve Cosmetics: brow model e blush garden

Oggi ho il piacere di recensire due prodotti della marca Neve Cosmetics. E’ uno dei marchi di cosmetici italiani più famosi e non per nulla!

I loro prodotti sono cruelty free, quindi non testati sugli animali, e quasi tutti vegani. Il loro impegno animalista si è concretizzato anche in un progetto chiamato “Cuore di neve”, grazie al quale parte del ricavato delle vendite è stato donato a canili ed associazioni che si occupano degli animali meno fortunati. Un’iniziativa davvero apprezzabile!

Oltre a ciò, i loro prodotti sono validissimi,  e hanno prezzi assolutamente accessibili. Si trovano facilmente nei negozi (erboristerie che vendono prodotti biologici) e si possono ordinare dal loro sito: le spedizioni sono rapide e aggiungono sempre un prodotto omaggio!

Sito Ufficiale

Cosa chiedere di più?

Premetto che non sono una grande utilizzatrice di prodotti cosmetici, anzi la mia trousse è molto essenziale: una bb cream, un mascara, un blush, una matita nera ed un rossetto.Tutto qui!

Da un anno circa ho deciso di disfarmi di tutti i prodotti che non usavo più (molti dei quali scaduti, sì perché i cosmetici scadono, lo sapevate?) e iniziare un acquisto più consapevole: pochi prodotti, buoni e non testati sugli animali.

Brow model

Questo è il mio primo ordine sul sito Neve Cosmetics: desideravo testare uno dei loro nuovi prodotti, il brow model. Cos’è? Un mascara per sopracciglia colorato, che serve ad avere sopracciglia disciplinate e che non si spettinano e va usato in combinazione con la matita per sopracciglia, la “Manga brows”.

Io ho scelto il colore “London ash”, perfetto per le sopracciglia castane ma non troppo scure ed il costo è di € 10,90.

brow-model-neve-cosmetics

Blush Garden

L’altro prodotto, presente sul loro sito da diverso tempo, è il blush “Garden”, un fard cremoso ma non unto presente in sette diverse tonalità, una per ogni giorno della settimana. La definizione esatta è cream to powder: si presenta come una crema ma una volta steso sul viso, l’effetto è molto simile ad una polvere.

Il packaging è delizioso e molto romatico, non trovate?

neve-cosmetics-blush-garden

Io ho scelto la tonalità thursday, calda e tendente all’aranciato, perfetta per una carnagione abbastanza chiara.

Costo: 10,90 €

Naturalmente sul loro sito troverete una vastissima gamma di prodotti, il loro famoso mascara “Occhioni”, fondotinta e ombretti, perlopiù in polvere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: